Francesco Muccini convocato nella nazionale sperimentale Under 12!

franci azzurroSventola alto il tricolore dalle parti di Spadarolo! Francesco Muccini, giovane talento della "cantera" biancorossa, ha ricevuto ieri la sua prima convocazione ufficiale per entrare a far parte della rappresentativa Nazionale Italiana Sperimentale categoria Under 12. Lanciatore e catcher della nostra U12 federale, Franci era stato invitato assieme ai compagni Ale Maz, Diegus e Pez alla prima selezione svoltasi a Godo a fine aprile, nella quale è riuscito a dimostrare ai tecnici azzurri le proprie straordinarie qualità tecniche e la proverbiale faccia tosta.

Assieme agli altri 18 ragazzi della Sperimentale, provenienti da tutta Italia, il nostro mini-Mucc si grattugerà gomiti e ginocchia al torneo di Buttrio (UD, 12-15 giugno prossimi) al quale parteciperanno anche i 2005 campioni d'Europa U12 nel 2017, i 40 selezionati per la Nazionale U12 2018, ed una rappresentativa locale. La dirigenza, i tecnici e tutto lo staff del Rimini 86 augurano a Franci la migliore fortuna possibile per questa e le prossime avventure in Azzurro. Bravo Franci! 

http://www.fibs.it/it/news/nazionali-baseball/43531-torneo-di-buttrio-i-convocati-delle-altre-selezioni-azzurre-partecipanti.html

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.