Slowpitch: iniziata l'attività dei Barbagianni del Rimini 86

IMG-20150109-WA0003Strani rapaci notturni sono stati avvistati nella serata di venerdì dagli abitanti della zona di Spadarolo; chi li ha incrociati racconta di insoliti uccellacci simili a Gufi, ma un po' più lenti, più cicciotti, il loro volo più sgangherato e il loro respiro simile ad un rantolo affannato.

Interrogato sulla vicenda, il custode della palestra ha raccontato ai cronisti: "Questo è sempre stato un posto tranquillo, non ero preparato ad affrontare la situazione... dopo un primo momento in cui tutto sembrava sotto controllo, non sono più riuscito a governare quei maledetti rapaci: ridevano, si rotolavano a terra, qualcuno addirittura ha spiccato un salto! Non erano veri e propri Gufi, assomigliavano più a dei... ecco, a dei Barbagianni!". In attesa di comprendere al meglio lo strano evento nei prossimi venerdì, pubblichiamo alcune foto rubate da alcuni passanti attrezzati con moderni telefoni dotati di macchina fotografica. Se volete partecipare anche voi alle prossime attività di birdwatching, previste per venerdì prossimo, contattate l'allenatore del Rimini 86 che vi sta più simpatico, oppure qualcuno di quelli che riuscirete a riconoscere nelle foto qui allegate. Grazie.

Foto di Naty Arnone

{gallery}stories/foto_2015/barbagianni/primo_allenamento{/gallery}

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.