Cena di fine anno da "'E Croin"

IMGP9981 modTutti presenti sabato scorso al ristorante 'E Croin di Villa Verucchio, ospiti dei nostri amici Morena e Davide Mancini, a festeggiare un 2014 passato assieme tra tante soddisfazioni sportive e non solo. I dirigenti della società hanno voluto accogliere atleti piccoli e grandi, amici e genitori in un'apoteosi di Gufismo spinto all'ennesima potenza.

Dopo aver deposto forchette e bicchieri, tutti si sono cimentati nella classica tombola natalizia che ha regalato ai più fortunati premi a cinque stelle da divorare a casa a quattro ganasce. Tre estrazioni, due brillantissime organizzatrici ed un solo vincitore: l'orgoglio di essere parte di questo gruppo! Dei Gufi sentiremo parlare di nuovo, ma da quest'anno nuovi rapaci inizieranno a mettere il naso fuori dal nido: i tavoli di 'E Croin hanno sancito la nascita ufficiale della nuova squadra di slowpitch che, in continuità con la tradizione societaria, prenderà il nome di "I Barbagianni". Ogni sinonimo di questo nostro nome che troverete sui più famosi dizionari (barbagianni: stolto, balordo, babbeo...) è puramente voluto; i partecipanti al progetto-Barbagianni saranno valutati e selezionati con cura, a partire dall'attitudine all'utilizzo di mandibole e bicchiere in occasione dei dopo-allenamenti o dopo-partite. Grazie all'acclamata neo-manager Kikka per la felice intuizione! 

 Le foto sono di Mauro Piscaglia

 {gallery}stories/foto_2014//2014_cena_croin{/gallery}

 

 

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.