Simone Perazzini premiato al Galà dei Diamanti 2014

fibsSabato 13 Dicembre all’Auditorium Paganini di Parma si è svolto l’ormai tradizionale appuntamento del Galà dei Diamanti, manifestazione organizzata dalla Federazione Italiana Baseball e Softball per festeggiare i migliori risultati dell'anno da parte di singoli atleti e società. Nella giornata della ammissione di uno dei più grandi giocatori della storia del baseball riminese, Elio Gambuti, nella Hall of Fame del baseball italiano, il nostro tecnico Simone Perazzini è stato premiato assieme alla selezione cadetti Emilia Romagna per aver partecipato alle World Series Little League, fase finale mondiale del torneo delle Regioni, categoria Cadetti.

L’avventura di Simone e dei suoi ragazzi era iniziata con la vittoria del concentramento regionale italiano svoltosi a Nettuno, per poi proseguire con la fase europea di Novara e terminare con le World Series di Bangor nel Maine (USA), dove i ragazzi dell'Emilia Romagna hanno rappresentato il nostro Paese ottenendo buonissimi risultati. Complimenti agli atleti e a tutto lo staff dell’Emilia Romagna per l’ottimo traguardo raggiunto e ovviamente in bocca al lupo per il prossimo anno!
Si ringrazia Lauro Bassani per le foto.

 

http://www.fibs.it/it-it/Si-e-celebrato-il-2014-del-baseball-e-softball-italiani.aspx?IdSection=677

 

 

simone 1

 

simone 2

 

 


 

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.