Campionato Allievi: Falcons Torre Pedrera - Rimini 86 13-7

L'esordio in campionato non è fortunato per la squadra Allievi che esce sconfitta per 13-7 dal diamante di Rivabella, tana dei Falcons Torre Pedrera.

A parte un discreto Fattori, la prestazione dei pitchers non e' troppo soddisfacente; i nostri non brillano nel controllo dei lanci e concedono troppe basi ball agli avversari; l'attacco tutto sommato non demerita ma bisognera' lavorare sulla scelta dei lanci da colpire e sulla aggressivita' nel box. A parziale giustificazione della prestazione di oggi, annotiamo che i nostri si sono presentati in campo con numerose assenze, e buona parte della squadra schierata dai coach era formata dai giovanissimi della categoria Ragazzi. Da segnalare un'ottima presa al volo di Thomas Barsaroli al terzo inning. Risultato in equilibrio fino al quarto inning (5-4 Falcons) poi chiusura in scioltezza per i padroni di casa.

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.