Esordienti: ottima vittoria a Ravenna.

Nella giornata di lunedì 17 giugno si è disputata a Ravenna la terza giornata di intergirone della categoria esordienti ed i nostri piccoli gufetti si sono imposti con il punteggio di 17-5. Inizio veemente per la squadra riminese che con i singoli di Fazio, Mancini, Bartolucci e Godenzini porta a casa i primi tre punti.

Gli alligatori non stanno però a guardare e con due lunghe battute segnano due punti per il 3-2 alla fine della prima ripresa. Ma la giornata dei Gufi è ottima e tra la seconda e la terza ripresa la segnatura di otto punti scavano un solco importante, al secondo le valide di Fazio, Pelliccioni ed i doppi di Bartolucci e Quadrifoglio portano i primi quattro mentre al terzo le valide di Baldacci e Mancini, i tripli di Fazio e Scarpato ed il fuoricampo interno di Godenzini permettono di segnare altri quattro punti portando il risultato sul 4-11 (due punti per Ravenna al terzo). I piccoli Gufetti non si fermano ed al quarto segnano altri due punti con un altro doppio di Quadrifoglio (4-13). Alla quinta ripresa ultimo botta e risposta tra le due squadre i nostri piccoli campioncini segnano altri quattro punti con cinque valide (Mancini, Corbelli, Quadrifoglio ed i doppi di Fazio e Godenzini) mentre la difesa riminese limita ancora l'attacco degli alligatori permettendo la segnatura di un solo punto con il risultato che si fissa sul 5-17 che sarà anche quello finale perché all'ultima ripresa nulla succede.

 

 

Dettaglio Partita

Rimini 86 : 3 4 4 2 4 0 = 17

Ravenna : 2 0 2 0 1 0 = 5

 

 

Rimini 86: Fazio Alessandro p 4/5, Mancini Alex 3b 3/5, Quadrifoglio Marco ss 3/4, Bartolucci Lorenzo (Corbelli Liam 1/1) Ec 2/3, Pelliccioni Daniele 1b 2/4, Godenzini Davide r 3/4, Scarpato Diego (Bartolucci Lorenzo 1/1) Es 1/3, Moretti Lucrezia Ed 0/4, Baldacci Andrea 2b 2/4.

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.