Esordienti: seconda vittoria.

Seconda vittoria vittoria per la squadra esordienti del Rimini 86, i gufetti di Nicola Pelliccioni e Matteo Zonzini espugnano il diamante di Villa Verucchio battendo la Valmarecchia con il punteggio di 19-11.

Concentrati al massimo nel box di battuta, come ichiesto dai due manager, i piccoli ragazzi riminesi hanno prodotto diverse valide segnando subito quattro punti chiudendo il primo inning sul 4-1. Nella seconda e terza ripresa le due squadre si equivalgono segnando gli stessi punti portando il punteggio sul 9-6. Nella seconda metà della partita l'attacco riminese fa la differenza, tutti i componenti del line up toccano con regolarità producendo anche lunghe battute mentre la difesa, dopo qualche incertezza iniziale, stringe le maglie ed in due riprese concede un solo punto portando il punteggio sul 15-7. Nell'ultima ripresa 4 punti per parte fissano il finale sul 19-11 per il Rimini 86. Diversi sono gli aspetti su cui i due manager dovranno lavorare vista ancora l'inesperienza dei ragazzi, ma già si intravedono le potenzialità di questo bel gruppo.

 

Successione punteggio

 

Rimini 86      :  4 2 3 4 2 4  = 19

 

Valmarecchia:  1 2 3 0 1 4  = 11

 

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.