Campionato esordienti: debutto con vittoria.

Prima di raccontare una partita è doveroso ricordare chi, partecipando ad un importante avvenimento sportivo come la maratona di Boston, è rimasto vittima della più atroce follia umana. Ma nello stesso tempo vogliamo evidenziare il lato più bello dello sport e ieri quasi trenta bambini hanno mostrato tutta la loro gioia cercando di battere, raccogliere e tirare una pallina da baseball.

I piccoli Gufetti ed i piccoli Falchetti hanno disputato una partita bella, intensa e vibrante sorretti dal tifo indiavolato dei genitori di entrambe le compagini. Le due squadre si sono inseguite punto a punto per tutta la durata dei sei innings fino a quando una spettacolare eliminazione a casa base durante l'ultima ripresa ha permesso ai Gufetti di portare a casa la vittoria con il punteggio di 13-12. Alla fine soddisfatti i coaches Pelliccioni e Zonzini visto che per i Gufi era praticamente la prima uscita sul campo.  

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.