News

"Una giornata da Gufo" - 29 marzo 2014

modificata 1Ieri all'Hotel Admiral di via Pascoli la società Rimini 86 ha presentato la stagione sportiva 2014. Di fronte ad un pubblico numeroso, in una cornice di classe e degna di eventi di primo livello, il presidente Giacomo "Cuky" Pelliccioni ha coinvolto subito i presenti illustrando le origini della società, nata nel lontano 1986 dalla passione per il baseball di un gruppo di amici...

Leggi tutto

Stampa Email

4 Gufetti in cerca di azzurro

4 assi cagoni 2Un bel piatto di spaghetti, mezz'oretta di Playstation, una bella lucidata alla conchiglia, borsa pronta e poi a letto! Domani, 25 aprile, per 4 dei nostri ragazzi sarà una giornata importante, e bisognerà arrivarci al massimo della forma. Marco Pezzuto, Diego Rossi,  Francesco Muccini e Alessandro Mazzone sono stati convocati per le selezioni del Team Italia Under 12, la Nazionale Italiana di categoria. Sede del tryout sarà Godo, e già il nome della località ci fa venire in mente il sentimento che sta passando per la testa dei nostri tecnici e dei genitori dei ragazzi. E' vero che siamo ancora alle fasi preliminari della selezione, e che resistere fino in fondo sarà durissima, ma non si sa mai... Tenete botta ragazzi, sarebbe bellissimo decorare la maglia azzurra con un bella pennellata biancorossa. Arroboy!

Stampa Email

Alla ricerca di nuovi appassionati!

tunnel 2Continua l'attività di divulgazione del baseball da parte dello staff del Rimini 86 che, grazie al supporto della FIBS e del suo tunnel di battuta gonfiabile, darà vita nei prossimi giorni ad una serie di appuntamenti per avvicinare tanti nuovi appassionati dello sport più bello del mondo. Il programma scatterà domani sabato 7 e domenica 8 novembre presso il piazzale esterno del centro commerciale “Le Befane” di Rimini, e continuerà poi nei weekend successivi al parco di Fiabilandia dove i bambini proveranno ad abbinare un giro col trenino di mago Merlino con qualche divertente swing con mazza e pallina. Lo staff del Rimini 86 al completo assisterà i bambini e risponderà ad ogni domanda e curiosità dei grandi. A presto!

Stampa Email

Arroboy Simone!

simone regioni modComplimenti al nostro coach Simone Perazzini, colonna dello staff tecnico della squadra Cadetti della regione Emilia-Romagna, che nel torneo delle Regioni svoltosi a Nettuno la scorsa settimana ha ottenuto un brillante e meritato primo posto. L'avventura continuerà dal 6 al 12 luglio prossimi a Novara nell'estensione europea del torneo. Il sogno della squadra vincente di questo secondo raggruppamento si chiama World Series: appuntamento a metà agosto nel Maine, USA. Vi terremo informati, arroboy Simo!

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.