• Tornei

Tornei 2018

Anche quest'anno il calendario dei tornei estivi si preannuncia parecchio impegnativo. Sull'onda dei divertenti e spettacolari tornei degli anni passati, anche il 2018 vedrà scendere sul campo del "Nicola e Matteo Michelucci" di Spadarolo squadre di diverse categorie provenienti da ogni latitudine.

Il primo impegno in agenda sarà come da tradizione il classico torneo "Memorial Dante Baronio", riservato alla categoria Under 12, nato per celebrare la memoria di una delle figure più importanti della storia della nostra società, e giunto quest'anno alla sua quarta edizione. Dopo i successi del Rimini 86 nel 2015, dei Tempo Titans Praga nel 2016 e dei Trebic Nuclears l'anno scorso, dal 6 all'8 luglio prossimi si daranno battaglia le rappresentative di: Porto Sant'Elpidio, Junior Rimini, San Marino, San Lazzaro '90 BC, Sala Baganza, Bulls Rescaldina, Senago baseball, oltre ovviamente alla squadra dei nostri gufetti!

bulls  pse  rimini  san lazzaro  sala  san marino  senago 2 rimini86 

 

La palla continuerà a rotolare anche nel weekend successivo, dal 13 al 15 luglio, con la seconda edizione del torneo "Tecnocontrol" categoria Under 15. Dopo l'edizione di esordio del 2017, nella quale i tosti parmigiani del Collecchio hanno avuto la meglio in una bella finale contro i nostri ragazzi del Rimini 86, questa volta il lotto delle squadre partecipanti sarà ampliato da 6 a 8, per una edizione ancora più ricca della precedente. Assieme alle confermate Rimini 86 e Collecchio, il torneo vedrà scendere in campo i nostri cari amici di Sala Baganza, le new entry San Martino Buonalbergo e Lions Nettuno e i cugini romagnoli del Ravenna. Un tocco di internazionalità verrà dato dai boemi del SaBat Praga e da quei pazzoidi dei Tempo Titans Praga, di ritorno a Rimini dopo un anno di assenza. 

ravenna  sabat  san martino  tempo  sala  lions nettuno  collecchio  rimini86 

 

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.