Campionato Ragazzi, Rimini 86 - Piranhas Valmarecchia: 12-5

IMG 7266Un'altra bella vittoria per la squadra Ragazzi, sono cinque su sette in questo campionato, che questa volta prevale sui pari età dei Piranhas Valmarecchia; nonostante le assenze di alcuni elementi di peso come Liam e altri più minuti come Sagar, i nostri giocano con la testa libera e si piazzano sull'erba di casa belli concentrati: in difesa la palla gira che è un piacere, le assistenze a Cristian in prima base arrivano precise da tutte le posizioni del diamante, e anche gli esterni danno il loro contributo:

notevole il doppio gioco difensivo di Davide che dall'esterno destro acchiappa al volo e secca il corridore in terza con un'assistenza perfetta. In attacco toccano valido quasi tutti, a conferma del buon lavoro dei tecnici ma soprattutto dei buoni consigli dei genitori Barbagianni che vorrebbero vedere il loro stesso talento fluire nelle gesta dei figli. Soprattutto nei primi 4 inning la differenza si nota: il divario tra le due squadre si allarga fino al parziale di 11-0, poi qualche leggerezza difensiva dei nostri facilita la rimonta degli ospiti per il risultato finale di 12-5.

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.