Campionato ragazzi: Rimini 86 - San Marino: 0-11

m the untouchables original“The Untouchables”, gli intoccabili. Il San Marino schiera sul monte due pitchers in versione Sean Connery e Kevin Costner. A casa hanno caricato i loro fucili migliori a pallettoni, e per i nostri battitori, così come ai tempi per il povero Al Capone, la partita è presto finita: di ricacciare la palla in campo a colpi di bastone non se ne parla neanche. In realtà in difesa i nostri non demeritano: Jonas deve avere un conto in sospeso con i Titani e ne elimina uno dietro l'altro con prese spettacolari all'esterno sinistro, i nostri lanciatori tengono botta con onore, ma nel computo totale non ce n'è.

Gli arrivi in base dei nostri si contano sulle dita di una mano, mentre i “K” si sprecano. Se proprio vogliamo dirla tutta, la grigliatissima di inizio anno al campo non aiuta di certo i nostri giovanotti a correre leggiadri in campo: la salsiccia pesa nelle panzotte dei gufetti, la digestione delle tortine alla nutella richiama energie preziose. Del resto, diventare un vero Gufo senior richiede precise responsabilità nutrizionali oltre che carattere e conoscenza del gioco. Per la birra è ancora presto; aspettiamo ancora un paio di categorie: ma la strada è quella giusta ragazzi, in campo e fuori.

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.