Esordienti

Campionato Esordienti, Rimini 86 - Riccione: 18-13

riccione casaDi Naty Arnone

Eccola qua la vittoria !!!!! 18-13 contro i nostri amici Riccionesi. 
Oggi sembrava una giornata di fine novembre, cielo nuvoloso e quel vento freddo che dava fastidio alla cervicale. Ho pensato che con questo clima i nostri gufetti si sarebbero riparati nel loro nido e col cavolo far vedere di cosa sono capaci, invece mi sbagliavo. I primi due inning sono serviti a riscaldare la muscolatura e a studiare l'avversario (sono un po' diesel questi rapaci!), qualche difficoltà con quella pallina che scivolava dalle mani o sgattaiolava veloce tra le gambette dei gufi andando a finire lontano dai difensori esterni. Ma i gufi si sa, ci provano in continuazione e "bubolando" (verso del gufo.....quante cose s' imparano nel dugout !!!!) eccoli che dal 3 inning iniziano a limarsi le unghie su quella pallina.

Il Vecchio Gufo (scusa Paolo ) insieme al Baffo Gufo (Mike) danno tutto l'incoraggiamento e i suggerimenti tecnici che servono e così con grinta portano a casa i primi 4 punti che servono per ricaricare lo spirito della squadra.  I restanti inning continuano su questa linea: battute valide ed eliminazioni portano i gufi in vantaggio senza lasciare spazio all'avversario di rimontare, anche se hanno tentato, ed arriva la meritata vittoria per i nostri giocatori.  Bravissimi gufi e bravi coach.  Forza gufi che l'aria sta cambiando !!!!!

riccione casa

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.