Campionato ragazzi: Rimini 86 - Elephas Cesena: 20-9

SAM 0779Seconda vittoria dei gufetti categoria Ragazzi che dopo il bell'esordio di Forlì si ripetono contro i bianconeri dell'Elephas Cesena. Il manager Matteo Zonzini schiera inizialmente Sagar sul monte: per il catcher Giacomo è uno scherzo ricevere i suoi lanci dopo aver provato le bombe di Alex Corbelli nel suo esordio in categoria Allievi.

Alcune assenze pesanti (i “veterani” Davide e Alex in gita con la scuola a Ridracoli e Jonas KO con l'influenza) non fermano i nostri che fanno l'en plein in attacco (4 punti in tutti gli inning giocati) e mostrano buoni progressi sul monte con Marco (5k in 2 inning) e Mattia (prova molto solida come closer dopo qualche incertezza del compagno che lo aveva preceduto). Scoppiettante il terzo turno d'attacco dei nostri con 5 valide consecutive: 2 HR in fila (ancora Marco e Mattia protagonisti) e a seguire doppio di Liam e singoli di Giacomo e Sagar. Mike, lontano in fondo agli esterni, allena i minigufi e intanto si delizia al suono delle mazze dei suoi ragazzi. Archiviato il risultato, spazio anche ad alcuni nuovi prospetti provenienti dalla squadra Esordienti come Ahmed che studia un paio di lanci, piazza la valida e poi corre come una gazzella sulle basi, ed il prima base Elia. Adesso il calendario mette di fronte i Ragazzi a due prove di grande difficoltà: li aspettano San Marino e Falcons una dietro l'altra. Bel banco di prova per verificare gli evidenti progressi della nostra squadra. Servizio fotografico di Franci Muccini e Francesca mamma di Giacomo. Grazie!

Cesena: 1 2 0 0 4 2 = 9

Rimini 86: 4 4 4 4 4 R = 20

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.