Torneo Giovani Marmotte Memorial Luca Vitali 2015: Finali Under 11

IMGP3078Di Naty Arnone e altri

Si è svolto questa mattina l'ultimo incontro del torneo Giovani Marmotte Luca Vitali 2015 per la nostra squadra Under 11. Dato che sono malaticcia, decido di delegare a qualche genitore, il compito di riassumere le prodezze dei nostri gufi. A gomitate facevano per scrivere l'articolo!!! :-) Alla fine con il foglio e la penna che viaggiavano fra le varie mani, grazie a Michele, Lara e Andrea iniziamo a raccontare la prima partita contro il Riccione.

I gufi scesi in campo, dopo circa 20/30min iniziano a reagire ma non sono in gran forma come al solito. Nel primo inning spingono a casa il primo punto, poi ancora uno fino ad arrivare a conto pieno.  4 punti. Segue una difesa impeccabile con gli avversari che non si staccano dalla prima base. Poi il tasso glicemico è sceso e nonostante ci provino non riescono a portare a casa la vittoria. È servita però per scaldare le alette per la partita contro il Cesena. Una bella partita, con qualche momento faticoso, riescono a fare bei punti, tanti eliminati merito di un bel gioco di squadra e il sostegno tra loro. Bravi! Così gli inning passano, la meritata vittoria è nostra e con un sesto posto in classifica li mettiamo protetti sotto le ali. Bravi gufi, avete finito di giocare tra quattro mura, tra qualche settimana si torna nel nostro amatissimo campo!!

Foto di Mauro Piscaglia

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.