• Settore Giovanile
  • Villa Verucchio 14 dicembre 2014 - Prima giornata del Torneo Giovani Marmotte "Memorial Luca Vitali" 2015 GUARDA LE FOTO!

Villa Verucchio 14 dicembre 2014 - Prima giornata del Torneo Giovani Marmotte "Memorial Luca Vitali" 2015 GUARDA LE FOTO!

IMGP9713

dalla nostra inviata Naty Arnone

 

Amici carissimi ben ritrovati!!!!

Dopo un estate intensa e molto dura tra allenamenti, spritz, feste, pizzate, salutato il nostro amato campo con le lacrime agli occhi, ci ritroviamo oggi alle prime partite della stagione indoor. Appena entrati in palestra, quello che colpisce è lo stato fisico di tutti. Tra genitori, allenatori e giocatori non ce n'era uno che aveva tutti e due gli occhi ben svegli!!! Sembravamo appena usciti da un rave party!!! Un po' assonnati i nostri gufi iniziano la partita contro i nostri amici Piranhas.

Un miglioramento si vede anche ad un occhio inesperto (il mio), segno che gli allenatori e i piccoli giocatori hanno fatto un bel lavoro di squadra. Purtroppo nonostante qualche eliminato e diversi punti segnati, i gufetti non sono riusciti a portare a casa la vittoria. La seconda partita, contro il Riccione è stata decisamente più attiva. Un grande Elia che ha eliminato tutto quello che gli passava davanti, un piccolo Mattia (per i più intimi Trombetta) esaltato per il suo primo punto, la complicità di gioco che inizia ad esserci tra tutti i giocatori... si! sono stati veramente bravi nonostante poi siano stati sconfitti. È stata la prima partita quindi si devono ancora stiracchiare le alette ben bene poi, sono sicura,vedremo i nostri Gufi spiccare i primi voli e portare a casa grandi soddisfazioni. Perché come io e Claudio diciamo: "quest'anno i ragazzi sono sul pezzo, ne vedremo delle belle!!!"

Per i punteggi ...fate anche senza.... ;-)

Senza dimenticare... Forza Gufi !!!!!

 

Foto di Mauro Piscaglia

 

{gallery}stories/foto_2015/luca_vitali_2015/14_12_2014_villaverucchio{/gallery}

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.