Torneo delle Regioni 2014 - seconda giornata


filippoCategoria Esordienti, Rimini 86 - Junior Rimini: 8-10

Nella seconda giornata di Coppa Regione la squadra Esordienti “B” viene sconfitta dai cugini dello Junior Rimini con il punteggio di 10-8. La partita nelle prime riprese vede sempre avanti i Pirati, che con alcune lunghe battute e grazie alle incertezze difensive dei Gufetti portano il punteggio sull’8-4 fino a metà del quinto inning.

A questo punto si svegliano dal torpore le mazze dei piccoli Gufi, fino ad allora silenziose ed incapaci di colpire i lanci del loro coach Simone Perazzini, che permettono al Rimini 86 di segnare quattro punti ed iniziare l’ultima ripresa sul punteggio di parità 8-8. Mentre i Pirati con un fuoricampo interno segnano due punti, i Gufetti non riescono nuovamente ad incidere in attacco e la partita termina con tre eliminazioni consecutive in prima fissando il punteggio finale sul 10-8.

 

Categoria Ragazzi, San Marino - Rimini 86: 10-9

Nella seconda giornata del Torneo delle Regioni, i gufetti categoria Ragazzi escono sconfitti dalla sfida contro il San Marino che si è disputata sabato scorso 14 settembre sul diamante di Spadarolo. Partita in equilibrio nei primi inning con difese attente che concedono pochi punti, poi nella parte centrale della partita gli ospiti sfruttano a dovere il lavoro dei 2 rilievi presenti sul monte al quarto ed al quinto inning per prendere qualche punto di vantaggio.

A fine quinto il punteggio è 7-5 per il San Marino ma i nostri, con un sussulto di orgoglio e grazie a qualche incertezza dell'ultimo lanciatore avversario, piazzano un big-inning da 4 punti che li porta in testa per 9-7 ad un turno di battuta dalla fine. Gli ospiti però scendono in campo determinati e colpiscono duro i fratelli Marchini e chiudono con una walk-off win al sesto inning. Finale 10-9.

 

 

 

 

 

 

 

Stampa Email

ASD Rimini 86 Baseball Rimini via Bengasi, 3 Club P.IVA 02148070408 email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.