• Auto in
  • rimini prestiti
  • italcar
  • tecnocontrol
  • api
  • nuvola
  • sfinge mod

I trent'anni del rimini 86 - intervista …

17-03-2016

I trent'anni del rimini 86 - intervista a Paolo Zonzini (2)

In una grigia giornata di marzo, a pochi giorni dall'inizio della trentesima stagione che vedrà scendere in campo le maglie biancorosse del Rimini 86 Baseball, incontriamo Giampaolo Zonzini, attuale vice...

Read more

Presentazione della nostra Società

26-11-2014

Presentazione della nostra Società

Una breve presentazione delle nostra società - A short presentation of our baseball Club        

Read more

Calendario degli eventi

info :
Non è stata trovata nessuna voce di menù pubblicata per iCagenda!
◄◄
►►
Novembre 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Ragazzi Kenko - I gufetti "domano" San Marino

IMG 20170507 WA0003Questa mattina sul campo di casa i nostri gufetti guidati da Sandro Parini, Max Rossi e Camillo Marotta hanno affrontato i pari età di San Marino. Maggio è il mese dei fiori ma, si sa, non ci sono più le stagioni di una volta ed anche questa mattina i nostri piccoli "piumati" si sono presentati alle 9 sul campo col timore di trovarsi un prato impraticabile a causa delle recenti piogge. C'era invece la Patty al bar col suo sorriso smagliante e questo poteva significare solamente che.... EVVAI!!! SI GIOCA!!!

Abbandonato ogni timore, i ragazzi si scaldano a dovere e l'arbitro è pronto a dare il via alle danze alle 10 in punto come da programma. I ragazzi appaiono subito concentrati e guadagnano basi su qualche errore degli avversari. Con Rufus (al secolo Diego Rossi) in terza, Maz (Ale Mazzone) spara una bella linea e lo spinge a casa per il primo punto. Un lancio pazzo ed anche Maz arriva a casa. Stessa cosa per Marco e Lu(crezia). Cambio, si va in difesa!

La nostra batteria prevede MiniMucc (Francesco Muccini) sul monte e Rufus (attenti che ve l'ho già detto prima...) a ricevere. In un amen ci troviamo con 2 sammarinesi out e un corridore in terza. A MiniMucc scappa un lancio pazzo ed i nostri avversari si meritano il primo punto. Il primo inning si chiude sul punteggio di 4-1.

Il secondo inning si apre con diversi lanci pazzi di San Marino, allora il manager decide un cambio sul monte. La storia però non cambia granchè e Matti segna un altro punto. Con Filo in seconda e Rufus in prima, Maz piazza una bella "legnata" che riempie le basi. Anche la Lu batte lungo e porta Filo a casa. Due lanci pazzi e il gioco è fatto. Si cambia!

Nel secondo inning la nostra batteria funziona bene e lasciamo gli avversari a secco.

Nel terzo inning una bella valida di Nico (Nicolò Balducci) porta a casa Franci. Tocca alla difesa e una bella presa al volo di Filo neutralizza una pericolosa battuta. Secondo out su presa al volo di Rufus. Qualche smagliatura difensiva permette agli avversari di segnare due punti ma con il terzo out in prima base si chiude anche il terzo inning.

Quarto inning e gli avversari cambiano ancora lanciatore tenendo a zero i gufetti. Marco prende il posto di Franci sul monte ma la storia non cambia e l'inning si chiude senza punti segnati da ambo le parti.

A questo punto prendono il sopravvento le difese ed anche il terzo inning si chiude 0-0 (da segnalare una bella presa al volo di Enry).

E' il turno di Fede sul monte ed anche lui fa capire agli avversari che oggi "non c'è trippa per gatti" lasciando K il primo battitore. Anche il sesto e ultimo inning si chiude senza punti per entrambe le franchigie.

La partita si chiude 9-3 per i nostri ragazzi. Agli avversari va lasciato l'onore delle armi considerando anche il fatto che praticamente dodici ore prima erano scesi in campo sul diamante di Riccione nel torneo Ragazzi Federale.

Qui da Spadarolo è tutto: a voi la linea!

 

Dona il 5 x 1000 al Rimini 86!

Nella dichiarazione dei redditi 2015 si può donare il 5 x 1000 alla nostra associazione. Per darci la preferenza basterà scrivere il nostro codice fiscale/partita iva che è il seguente: 02148070408

Grazie!

5per1000

Flyer x scuole ristampa fronte

SOSTIENI IL RIMINI 86  - FAI UNA DONAZIONE CON PAYPAL O CARTA DI CREDITO

GRAZIE!

SUPPORT OUR TEAM - MAKE A DONATION WITH PAYPAL OR CREDIT CARD

THANK YOU!

 


 

IBAN IT63E0628524201CC0018082982

BIC/SWIFT: CRRNIT2R

 

 

Primo Memorial "Dante Baronio" cat. Ragazzi 11-12/07/2015

Terzo Torneo "Owls Little Cup" categoria Esordienti 22-23 agosto 2015

Seguici su Facebook

facebook

Rimini 86 B.C

Rimini 86 B.C

FIBS Italia

fibs_logohome

Abbiamo 6 visitatori e nessun utente online